oddio...qui abbonda la pazzia regà

cioè chi ha letto il libro seriamente non può dire che il sesto sia un bel film...cioè cavolo hanno tolto tutti i pensieri riguardanti Voldemort, e come li troverebbe gli horcux al 7? :wacko: hanno scordato un sacco di parti, mi ha proprio deluso come film...mi sono addormentato durante il film, non mi era proprio mai successo durante un film aspettato per tutto un anno...pietoso... troppe cose tagliate, Bill manco è un lupo mannaro, i pensieri non ce ne sono, come si guadagna il ricordo Harry da Lumacorno, la battaglia al settimo piano, il fatto del Principe Mezzosangue, e incluso il modo in cui Piton scopre che Harry è in possesso del suo libro, come lo nasconde nella stanza delle necessità...poi quella boiata del bacio dentro la sala delle necessità non mi è piaciuto per niente...poi perchè Ginny gli dovrebbe legare le scarpe???! non lo capisco...era molto più fica la scena che loro vincevano a Quidditch e Ginny gli veniva incontro e lo baciava...da lettore non posso proprio accettare il sesto come film capolavoro come è invece il calice di fuoco...cavolo la resurrezione di Voldemort...io ho avuto i brividi per tutta la durata del film...una cosa fantastica... O_O