Nome utente
Password
lo devo ancora vedere ma ci voglio proprio andre a vedrlo
Citazione da: Rockdav - 28 Luglio 2008, 20:52:12lo devo ancora vedere ma ci voglio proprio andre a vedrlo certo che ci andiamo mi immagino quanto può essere cazzuto joker in questo film...in tutti i film di batman lo fanno sempre sembrare un idiota...ma mi sembra che stavolta deve essere strabiliante(scusate la parola )
batman begins e questo che sarebbe il seguito sono i migliori films fatti su batman
Citazione da: Lemmy - 29 Luglio 2008, 16:51:29 batman begins e questo che sarebbe il seguito sono i migliori films fatti su batman Io non li ho visti
Citazione da: giakello992 - 29 Luglio 2008, 16:56:37Citazione da: Lemmy - 29 Luglio 2008, 16:51:29 batman begins e questo che sarebbe il seguito sono i migliori films fatti su batman Io non li ho visti ha ragione lemmy...gli altri batman sono pietosi... :thumbdown:
a me begins non era piaciuto x le inquadrature...(fate conto ke ero in seconda fila e i miei occhi si stavano distruggendo..)quindi non penso ke andro a vedere il nuovo capitolo...a meno ke nn mi assicuriateke sono cambiate le inquadrature...
qualsiasi film ti fa diventare strabico a quella distanza...